Corso primo soccorso ai sensi del D.lgs 81/08 ex 626/94 a roma.Adempimenti obbligatori del testo unico 81 per la sicurezza nei luoghi di lavoro
La CDS service srl è un azienda leader nel settore della sicurezza sui luoghi di lavoro.Organizziamo periodicamente corsi di primo soccorso per aziende di tipo A B C e per privati ai sensi del D.lgs 81 08 nuovo testo unico per la sicurezza ( ex 626 ).
Per richiedere maggiori informazioni sui corsi da noi proposti potrete chiamare lo 06.99.68.439 lun ven 8/19 o inviare una mail a info@cdsservice.it o compilate il form qui a destra.
La cds service è situata in provincia di Roma, a pochi kilometri dal centro della Capitale, è in grado di soddisfare tempestivamente tutte le richieste di adeguamento delle aziende alle vigenti norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro D.lgs 81/08 ex 626 /94.I prezzi sono i più competitivi del mercato.
RICHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO PRIMO SOCCORSO TRAMITE IL FORM QUI A DESTRA
L'ADDETTO AL PRIMO SOCCORSO E GESTIONE DELLE EMERGENZE
Gli adempimenti legislativi del decreto 81 ex 626 confermano la nomina obbligatoria dell'addetto al primo soccorso, grazie al corso da noi proposto riceverete un attestato valido ai fini del D.Lgs. 81 08.Docenti qualificati ed esperti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.I nostri uffici rimangono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.
Inoltre potresti essere interessato a
Corso rspp datore di lavoro
Corso RLS
Corso primo soccorso
Corso antincendio
Corso formazione lavoratore
Corso mulettista
Documento valutazione rischi
Valutazione rischio Rumore
Valutazione rischio incendio
Valutazione rischio chimico
Sorveglianza sanitaria
Offriamo tutti i corsi necessari per il testo unico sicurezza per info 06/9968439